The Pokémon Company ha svelato date e dettagli per i Campionati Mondiali Pokémon 2022, evento dedicato all’aspetto competitivo del franchise. La nuova edizione dell’evento si terrà dal 18 al 21 agosto a Londra, e saranno presenti competizioni sia per il Gioco di Carte Collezionabili che per quattro videogiochi diversi: Pokémon Spada e Scudo, Pokémon UNITE, POKKÉN TOURNAMENT DX e Pokémon GO.
Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.
ANNUNCIATE DATE E SEDE DEI CAMPIONATI MONDIALI POKÉMON 2022
17 marzo 2022 – Oggi The Pokémon Company International ha annunciato che i Campionati Mondiali Pokémon 2022 avranno luogo dal 18 al 21 agosto 2022, presso l’ExCeL London[1]. I migliori giocatori di Pokémon si sfideranno nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, nei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Pokkén Tournament DX, Pokémon UNITEePokémon GOper aggiudicarsi il titolo di campione del mondo.
La sicurezza e la salute dei giocatori, degli organizzatori e degli impiegati, nonché delle comunità locali e dei partner, continua ad essere per The Pokémon Company di primaria importanza. Ulteriori informazioni sulle disposizioni adottate in relazione al COVID-19 sono disponibili qui.
Per le ultime novità sui Campionati Mondiali Pokémon 2022 e sugli altri eventi Play! Pokémon, si prega di visitarePokemon.com/it/play-pokemon/
Fonte: The Pokémon Company