Nella giornata di ieri SQUARE ENIX ha sorpreso gli utenti di Stadia lanciando uno dei suoi titoli di punta sulla piattaforma di Google. Parliamo di DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva, la versione del gioco originaria di Nintendo Switch e già uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC (qui la nostra recensione). Tra le novità di questa versione vi è la possibilità di affrontare l’avventura in modalità rétro 2D, una colonna sonora orchestrale, il doppiaggio giapponese, nonché nuove storie per ciascuno dei protagonisti.
Il gioco è disponibile al 20% di sconto per un periodo limitato (fino a fine mese), ed è acquistabile al prezzo di 31,99 € (anziché 39,99 €). Di seguito possiamo ammirarne il trailer di lancio.
DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva – Trailer di lancio
L’Edizione definitiva include tutti i contenuti della versione originale del pluripremiato DRAGON QUEST XI e aggiunge scenari extra specifici per i personaggi, la possibilità di scegliere tra la colonna sonora originale e una versione orchestrale delle musiche, la possibilità di alternare le modalità grafiche 2D e 3D, un’opzione per il doppiaggio in giapponese e molto altro!
Parti per un’avventura epica nei panni del Lucente, il prescelto in un mondo votato a dargli la caccia. Il Lucente e i suoi fedeli compagni collaborano per sopravvivere agli attacchi dei malvagi e sconfiggere le forze oscure che minacciano di gettare nel caos il mondo di Erdrea. Esplora l’enorme mondo di DRAGON QUEST e risveglia il tuo potere in quest’imperdibile avventura!
Fonte: Stadia