The Good Life verrà rilasciato anche su Nintendo Switch

The Good Life

Durante la conferenza Nintendo Indie World è stato annunciato che The Good Life di Hidetaka “Swery” Suehiro arriverà anche su Nintendo Switch.

Il titolo di White Owls verrà rilasciato nel corso del 2020 sulla console ibrida della casa di Kyoto, oltre che su PlayStation 4 e su PC. Vediamo assieme ulteriori dettagli rilasciati dalla software house.

The Good Life è un gioco con un open world di medie dimensioni, ricco di elementi bizzarri e meccaniche divertenti. Il giocatore impersona una giornalista di New York City, Naomi, che si reca a Rainy Woods, una cittadina immersa nella campagna inglese che ha la fama di essere il luogo più felice del mondo, per svolgere delle ricerche. Naomi ha un grosso debito e ha accettato questo incarico, datole da una grossa azienda, per provare a ripagarlo.

Rainy Woods nasconde un grande segreto. Nelle notti di luna piena, gli abitanti si trasformano in cani e gatti. I giocatori possono divertirsi a vivere nella città per un po’ mentre cercano di svelarne i misteri.

  • Scatta varie foto e caricale su un sito virtuale chiamato “Flamingo” per guadagnare soldi.
  • A mano a mano che la storia procede, potrai trasformarti liberamente in un cane e in un gatto. I gatti possono arrampicarsi sulle pareti e acchiappare piccoli animali. I cani, invece, possono fiutare gli odori, scavare buche e combattere contro altri animali.
  • Attraversa Rainy Woods a dorso di pecora!
  • Risolvi un omicidio in questa pacifica città di campagna.
  • Esplora tutta la bizzarra ma graziosa Rainy Woods.

Vi lasciamo ora con il video della conferenza Nintendo Indie World, ricordandovi che se volete saperne di più su The Good Life potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.