Marvelous! Europe annuncia oggi che STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town, remake del classico titolo per GameBoy Advance FRIENDS OF MINERAL TOWN uscirà il 10 luglio su Nintendo Switch, in Europa sia digitalmente che in formato retail.
Reimmaginato con grafica in HD, nuovi sistemi di giocco e controlli migliorati, questo remake introdurrà la saga di STORY OF SEASONS ad una nuova generazione di agricoltori. Il titolo purtroppo non avrà la localizzazione in italiano.
Insieme all’annuncio, Marvelous! ci ha fornito una breve panoramica del titolo, che vi riportiamo qui sotto.
Pubblicato originariamente per Nintendo GameBoy Advance nel 2003, STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town è un remake completo che permetterà ai fan della serie di rivisitare l’affascinante mondo di Mineral Town, presentandolo anche a una nuova generazione di agricoltori. In questo ambiente pacifico, i giocatori coltiveranno raccolti, si prenderanno cura degli animali e costruiranno relazioni con gli abitanti del villaggio.
Caratteristiche principali
Riscopri uno dei capitoli più amati di STORY OF SEASONS: questo remake per Nintendo Switch conserva il gameplay avvincente, i personaggi colorati e il fascino rustico della versione originale del 2003. Con immagini HD e una commovente rivisitazione dell’iconica ambientazione, i veterani della serie e i nuovi arrivati si troveranno presto accolti dai ritmi rilassanti di Mineral Town
Vivi la vita semplice a Mineral Town: attingi al potere della natura mentre ti godi la vita nella fattoria di tuo nonno, coltivando i raccolti e allevando bestiame per guadagnare denaro. Con più di 20 varietà di colture da coltivare e animali che vanno dagli alpaca ai conigli, nessun giorno è uguale al precedente.
Crea amicizie con i cittadini e conquista i loro cuori: Mineral Town è piena di volti amichevoli disposti ad aiutarti nella tua nuova città. Conosci la gente del posto e impara le loro storie mentre vai avanti nella tua vita quotidiana e potresti persino trovare l’amore lungo la strada!
Attività a bizzeffe per i giorni liberi dalla fattoria: che si tratti di corse di cavalli, catturare una grande trota o mostrare la tua creatività culinaria, il calendario pieno di celebrazioni significa che non c’è mai una giornata noiosa a Mineral Town. Se stai cercando qualcosa di più tranquillo, vai alla sorgente termale locale.
Fonte: Marvelous! Europe