SEGA ha mostrato il primo video di gameplay ufficiale per Sonic Forces, il titolo mostrato nel corso del Sonic the Hedgehog SXSW 2017 e precedentemente noto come Project Sonic 2017. Il titolo uscirà nel corso del periodo natalizio di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Gustiamoci di seguito il trailer e i primi screenshot in alta definizione.
Sonic Forces – Gameplay e screenshot
Novità su Sonic Mania™ e Sonic Forces al SXSW
Durante la conferenza di SEGA® al SXSW, tenutasi ieri, sono state annunciate novità, mostrati momenti del dietro le quinte e rivelati nuovi particolari interessanti riguardo Sonic Mania e Sonic Forces. L’evento è stato moderato da Aaron Webber (Social Media Manager di Sonic) e ha visto la partecipazione di Takashi Iizuka (capo del Sonic Team), Roger Craig (doppiatore di Sonic) e Mike Pollock (doppiatore di Dr. Eggman).
I momenti salienti dell’evento riguardanti Sonic Mania sono stati il primo unboxing ufficiale della Collector’s Edition, le presentazioni di nuove immagini del progetto, del teaser di una nuova zona, degli artwork dei boss Hard-boiled Heavies annunciati recentemente, e l’annuncio che vedrà una delle zone originali di Sonic, la classica Flying Battery, comparire nel gioco in una versione rivisitata.
L’evento ha visto anche la presentazione di alcuni secondi del tema musicale principale di Sonic Forces e il titolo è stato anche mostrato per la prima volta. Il video di 30 secondi di gameplay presentato durante il panel ha mostrato un’ambientazione urbana semidistrutta e un concentrato di azione dal ritmo frenetico con protagonista un Sonic dal look moderno.
Sonic Mania sarà disponibile durante l’estate per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC, mentre Sonic Forces arriverà durante le vacanze natalizie su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. La Collector’s Edition di Sonic Mania è disponibile per il pre-ordine in Europa esclusivamente tramite Amazon.
Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter, Instagram e Facebook, e iscriviti ai suoi canali su Twitch e YouTube.
Fonte: SEGA