ARC SYSTEM WORKS e APlus Games hanno rilasciato un trailer di presentazione generale per Damascus Gear: Saikyo EXODUS, sequel recentemente annunciato per PlayStation Vita di Damascus Gear: Operation Tokyo.
Come già dettagliato, Damascus Gear: Saikyo EXODUS segue una storia del tutto nuova con un nuovo protagonista che pilota un robot chiamato Gear per ripagare il suo debito di 100 milioni di Eyn nell’arco di un mese. Potete personalizzare liberamente il Gear per la battaglia in ben otto parti con abbondanti variazioni. Potete rubare potenti parti ai nemici durante le missioni per rafforzare il vostro robot. Le parti hanno effetti speciali noti come caratteristiche, e combinando parti e caratteristiche, potete costruire il Gear più adatto alla vostra strategia. Sono stati aggiunti più di 45 tipi di robot e 2,400 tipi di parti che non sono apparsi in Damascus Gear: Operation Tokyo. Una volta stabilito il Gear, combatterete i Gear rivali per vincere grosse somme di denaro con cui pagare il debito, salire di rango, e affrontare missioni sempre più difficili per ottenere parti più preziose. Inoltre, ci sono più elementi con cui sviluppare il personaggio giocabile.
L’uscita giapponese di Damascus Gear: Saikyo EXODUS è prievista su PS Vita tramite PlayStation Store il 22 marzo, al prezzo di 2.000 yen (Circa 16 €).
Damascus Gear: Saikyo EXODUS – Trailer di presentazione
Fonte: ARC SYSTEM WORKS/ Aplus Games via Gematsu