Nonostante oggi, 17 marzo, sia il giorno di uscita sul mercato giapponese, BANDAI NAMCO Entertainment ha deciso di rilasciare una patch destinata ad aggiungere alcune interessanti feature a Digimon World -next 0rder-, il più recente titolo del franchise dei mostri digitali per PlayStation Vita.
Nella versione 1.01 del gioco, infatti, troveremo un livello dedicato ad un personaggio ormai simbolo dell’universo Digimon come Rina Shinomiya. La ragazza dai capelli verdi, già apparsa in Digimon World Re: Digitize Decode e Digimon Story: Cyber Sleuth, chiederà al giocatore di seguirla, dando così inizio ad una side quest utile ad ottenere digievoluzioni e oggetti esclusivi.
L’altra interessante aggiunta riguarda il livello di difficoltà, in quanto potremo scegliere di affrontare la sfida del Digimondo in Hard Mode. Basterà entrare in casa di Jijimon e parlare con Punimon per scegliere la già citata modalità, che potrà essere riconvertita in qualsiasi momento, sempre rivolgendoci al digimostro di cui sopra.
BANDAI NAMCO Entertainment non ha ancora rilasciato dichiarazioni riguardo un’eventuale distribuzione in occidente di Digimon World -next 0rder-, che ad oggi resta quindi un’esclusiva del mercato nipponico.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu