Masahiro Sakurai, producer del famosissimo picchiaduro Super Smash Bros., ci regala oggi un possibile piccolo indizio sulle dimensioni reali del roster dell’ultimo capitolo della saga.
Si legge infatti su Miiverse quanto segue:
“Immagine del giorno. Quell’oggetto che porta la vittoria un passo più vicino… la Smash Ball! Ovvio che tutti la vogliano! Pensandoci bene, non ho ancora presentato nessuno dei nuovi Smash Finali… in effetti, anche se avessimo presentato tutti gli smash finali, ci sarebbero voluto più di un mese intero di post!“
Se consideriamo che un mese canonico dura trenta giorni, e se contiamo che gli aggiornamenti di Sakurai saltano ogni weekend, avremo sicuramente un minimo di 22 personaggi giocabili, già raggiunto in quanto 24 sono già stati svelati, lasciandoci quindi immaginare che, se effettivamente Sakurai ha scritto ciò che ha scritto sapendo che il roster avrebbe compreso 30 personaggi, ciò impone che avremo ancora sei personaggi da svelare e che le nostre speranze di vedere un determinato personaggio a cui teniamo particolarmente ce la faccia ad entrare si affievoliscono.
Quale sia l’effettivo numero di star che prenderanno parte alla nuova edizione di Super Smash Bros. non lo sa ancora nessuno, e noi, come tutti, possiamo solo fare congetture e sperare che i nostri beniamini ce la facciano.