Intervistato da Famitsu, il producer di TALES of ARISE, Yusuke Tomizawa, ribadisce ancora una volta che non ci sono piani per un adattamento anime del JRPG di successo targato BANDAI NAMCO Entertainment, nonostante il recente trailer animato lanciato dallo studio ufotable.
In passato diversi titoli della saga hanno ricevuto un adattamento animato, come Tales of Symphonia, Tales of the Abyss e di recente Tales of Zestiria. Secondo le parole del producer:
“Tutto ciò che concerne TALES of ARISE è stato creato intorno all’idea che si trattasse un gioco, come la trama e l’esperienza generale. Non abbiamo intenzione di raccontare la medesima storia tramite un adattamento animato.”
TALES of ARISE è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Qui potete trovare la nostra recensione del titolo. Non ci resta che metterci l’anima in pace riguardo un possibile adattamento anime e goderci unicamente le splendide cutscene presenti all’interno del gioco.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera
Alessandro
Gioco tremendamente bello,una storia entusiasmante ed emozionante.
Ci ho giocato 120 ore in 8 giorni e alla fine del gioco ho avuto una stretta al cuore perché sono consapevole che difficilmente troverò un altro gioco che mi emozioni cosi tanto.
Peccato che non ci sara un adattamento anime ma almeno date un seguito alla storia di questo personaggi, non fatemeli finire nel dimenticatoio per favore.
Amerò sempre questo titolo.
Complimenti a tutto lo staff di Tales of Arise