BANDAI NAMCO Entertainment ci rivela, con alcune immagini e delle piccole introduzioni, le identità dei tre nuovi giocatori in arrivo per Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Dopo Espadas, Levin e Bunnaak, tocca stavolta a Shingo Aoi, Ryoma Hino e Mark Owairan, prepararsi al meglio per scendere in campo.
Questi tre faranno parte della seconda ondata di personaggi DLC, la cui finestra di lancio è fissata per questa primavera!
Shingo Aoi
Uno studente al secondo anno delle scuole medie che adora Tsubasa. È sempre allegro e non molla mai. Sfreccia a centrocampo con una velocità straordinaria!
Un centrocampista specializzato in scatti. Una delle sue abilità gli permette di accelerare ogni volta che supera un avversario, fino a diventare inarrestabile!
Sollevamento rovesciato: grazie a questa abilità può scavalcare l’avversario con la palla per poi seguirla con un potente salto.
Rovesciata: tecnica acrobatica che vanta una potenza e una velocità fra le più alte mai viste in un tiro aereo.
Ryoma Hino
Un giocatore uruguayano con radici giapponesi che, pur non essendo stato scelto come rappresentante, ha deciso di venire in America per trarre ispirazione dai giocatori della nuova generazione. La sua potenza paragonabile a quella di Hyuga!
Le sue tecniche si basano su forza e abilità, e si attivano nelle fasi iniziali dell’incontro. Una volta iniziati, i suoi attacchi furiosi non finiscono più!
Ginocchiata volante: un dribbling di potenza S con cui può aumentare il suo valore d’attacco e, a seconda dell’effetto, anche la sua potenza di tiro.
Tiro del drago: un tiro infallibile circondato da un’aura draconica. La sua potenza è pari a quella del Tiro della Tigre!
Mark Owairan
Capitano della nazionale giovanile saudita, spesso chiamato “principe” poiché di sangue reale. Un libero che eccelle sia in attacco che in difesa.
È un giocatore sopra la media con un elevato livello tecnico, e nonostante sia un difensore possiede anche una buona capacità offensiva.
Tiro della tempesta di sabbia: un tiro dalla lunga distanza con una perdita di potenza moderata, utilizzabile anche da molto lontano.
Mirage Chapeau: una sorprendente tecnica di dribbling in cui si finge una perdita di equilibrio. Se riesce, può incrementare di molto i valori di attacco e tecnica!
Captain Tsubasa: Rise of New Champions è disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment