La serie animata di Dragon Ball Super è quasi giunta alla sua conclusione, fissata per la fine di marzo, e nuovo numero di V-Jump ha da poco introdotto una delle novità che questa proporrà al pubblico di fedeli appassionati alla celebre e immortale opera di Akira Toriyama: una nuova trasformazione per Goku.
Certo, per chi segue la serie ed è al passo con il Giappone poteva benissimo aspettarsi un colpo di scena del genere per il finale del Torneo del Potere, ma quello che giunge inaspettato è l’annuncio della nuova forma Ultra Istinto Perfetta di Goku giocabile in Dragon Ball XenoVerse 2. Certo, che questa potesse arrivare all’interno del gioco era una delle cose da tenere in considerazione, ma ricevere l’annuncio così in contemporanea è qualcosa che prende abbastanza alla sprovvista.
La nuova forma del Saiyan protagonista è per il 90% identica all’Ultra Istinto base, già vista nella serie animata almeno un paio di volte, il cui cambiamento (almeno visivo) principale lo danno i capelli, che dal classico nero raggiungono un colorito grigio/argentato. Ovviamente possiamo anche aspettarci una potenza esplosiva!
Nell’attesa di sapere molto di più riguardo questa nuova forma giocabile Ultra Istinto Perfetta di Goku e le novità che verranno introdotte nel gioco in futuro, vi lasciamo alla scan della rivista che ne riporta l’annuncio.
Fonte: V-Jump via ShonenGames