Ormai disponibile in tutto il mondo, DRAGON BALL FighterZ torna a far parlare di sé con alcune indiscrezioni sui primi due personaggi DLC in arrivo in data ancora sconosciuta: Broly e Bardak. L’annuncio arriva tramite un leak di V-Jump, il cui nuovo numero dovrebbe uscire in Giappone a giorni, e sicuramente sarà possibile saperne molto di più a riguardo.
Stando alle prime informazioni, Broly sarà in grado di utilizzare il suo attacco caratteristico “Gigantic Meteor“, che al costo di tre barre di energia promette una devastante distruzione. Bardak invece potrà contare su “Revenge Assault“, che lo vedrà addirittura trasformarsi in Super Saiyan e attaccare il proprio avversario con vigore.
Restiamo in attesa di saperne molto di più a riguardo, e magari di poterli ammirare in alcune prime immagini e rispettivi trailer, per cui restate sintonizzati!
DRAGON BALL FighterZ è attualmente disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete interessati al gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione e alla guida per le Conclusioni Spettacolari.
AGGIORNAMENTO: Ecco arrivare sul web la scan della rivista che riporta l’annuncio, visionabile di seguito.
Fonte: V-Jump via Gematsu