SNK Playmore ha condiviso sul PlayStation Blog americano un nuovo trailer e nuove immagini per THE KING OF FIGHTERS XIV, mettendo in risalto quattro nuovi combattenti (sui 50 promessi) e due nuovi stage, la cui uscita è prevista, in esclusiva su PlayStation 4, nel corso del 2016.
Nuovi personaggi
- King of Dinosaurs: nuovo personaggio! Un malvagio, misterioso e rozzo lottatore di wrestling che indossa una maschera da tirannosauro. Avrà forse intenzione di divorare tutti i combattenti veterani? Sarà un umano o una bestia? E chi si nasconde dietro la sua maschera?!
- Maxima: il corpo meccanico ritorna a combattere! Potente abbastanza da risultare un grosso Guard Point, è una vera meraviglia della NESTS Technology!
- Clark Still: dopo una certa dieta, anche questo Ikari Warrior ritorna sul ring. Sarà tutto merito dell’addestramento di Heidern? Padroneggiando una vasta scelta di prese e proiezioni, Clark è pronto a rompere innumerevoli schiene.
- Terry Bogard: “Get in the Ring!” L’originale Hungry Wolf e uno dei personaggi di Fatal Fury preferiti dai fan non poteva certo mancare!
Nuovi stage
- Guanajuato Dynamite Ring: un ring speciale che si trova all’interno della storica città messicana. Il suo design è ispirato alla bellissima e allegra città di Guanajuato.
- Derelict Church: la nebbia mattutina e i raggi del sole filtrano attraverso le finestre della chiesa di questo stage, ispirato alle atmosfere di K’ e dei suoi alleati.
Fonte: SNK Playmore via Gematsu