SYNDUALITY Echo of Ada è disponibile in accesso anticipato

SYNDUALITY Echo of Ada è disponibile in accesso anticipato

BANDAI NAMCO Europe annuncia che da oggi è disponibile l’accesso anticipato per SYNDUALITY Echo of Ada su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Tutti coloro che hanno acquistato le edizioni Deluxe o Ultimate potranno accedere al gioco ben una settimana prima della sua uscita ufficiale, che si terrà il 24 gennaio.

Per celebrare l’occasione la software house ha rilasciato il filmato di apertura del gioco, gustiamocelo assieme!

SYNDUALITY Echo of Ada – Opening

Guarda l’opening cinematic di SYNDUALITY Echo of Ada, disponibile da oggi in accesso anticipato

SYNDUALITY Echo of Ada è disponibile da oggi in accesso anticipato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC per i giocatori che hanno prenotato le edizioni Deluxe o Ultimate.

Per festeggiare, puoi scoprire l’Opening Movie del gioco che mostra i personaggi e la trama relativa alle missioni della modalità Solo: https://youtu.be/jdADgm1u6J4

In SYNDUALITY Echo of Ada, i giocatori scelgono il loro Magus, una AI companion che li accompagnerà sul campo e cui formeranno un legame, per poi lanciarsi in missioni PvPvE per raccogliere i Cristalli AO e sopravvivere alle numerose minacce, inclusi gli altri Drifter.

Il gioco ha anche una modalità PvE, L’Amasia Investigation, che si focalizza sulla relazione tra Alba, un giovane Drifter, e Ada, il suo Magus, mentre cercano di scoprire la ragione della caduta di Amasia.

SYNDUALITY Echo of Adauscirà il 24 gennaio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. L’accesso anticipato è disponibile da oggi per i giocatori che hanno prenotato le edizioni Deluxe o Ultimate.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficialehttps://www.bandainamcoent.eu
Facebookhttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Xhttps://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagramhttps://www.instagram.com/bandainamcoit/
TikTokhttps://www.tiktok.com/@bandainamcoit

Fonte: BANDAI NAMCO Europe 

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.