OREO x PAC-MAN: arriva la collaborazione in edizione limitata

OREO x PAC-MAN: arriva la collaborazione in edizione limitata

BANDAI NAMCO Europe annuncia l’arrivo sugli scaffali dei negozi italiani della limitatissima collaborazione tra OREO x PAC-MAN. Sarà possibile trovare l’edizione limitata dei biscotti già a partire da questo mese, ma saranno disponibili solo fino a esaurimento scorte.

Questa collaborazione è stata realizzata all’insegna del divertimento, scansionando i biscotti all’interno del sito ufficiale infatti potremo sbloccare nuovi mini-giochi. Ma non è tutto, inserendo il codice a barre di qualsiasi confezione acquistata potremo partecipare a un concorso a premi in cui in palio verranno messi dei mini cabinati OREO x PAC-MAN e tanti altri premi.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

SCOPRI LA NUOVA EDIZIONE SPECIALE OREO x PAC-MAN

Preparatevi a rimanere senza fiato di fronte all’annuncio di una partnership entusiasmante: OREO – il marchio di biscotti più amato al mondo* – rivela una nuova collaborazione con PAC-MAN, un vero simbolo della cultura pop.

Con l’obiettivo di incoraggiare i propri fan a divertirsi all’insegna della #Playfulness, le due icone globali si sono unite per dare vita ad un’esperienza inedita: giocare per risolvere il labirinto gustando il proprio biscotto preferito – cosa può esserci di meglio?

Per celebrare questa partnership, OREO ha realizzato 6 decorazioni esclusive degli iconici biscotti ispirate al classico gioco di PAC-MAN, racchiusi in una confezione in edizione speciale.

Ogni biscotto ricoprirà un ruolo specifico dal momento che i consumatori potranno eseguire la scansione di ciascun OREO così da sbloccare esclusive esperienze di gioco del labirinto OREO x PAC-MAN.

Ma non è tutto! Inserendo il codice a barre di qualsiasi confezione dell’edizione speciale OREO PAC-MAN, i fan potranno vincere una selezione di incredibili premi: mini arcade OREO PAC-MAN e, ad estrazione finale, una big arcade OREOxPAC-MAN.

Perrine Pierrard-Willaey – OREO Marketing Director Europe – ha dichiarato: “Noi di OREO siamo sempre alla ricerca di nuove modalità per aggiungere un twist al modo di offrire ai consumatori il nostro iconico biscotto divertendosi. Questo è il motivo per cui siamo entusiasti di annunciare l’ultima di una serie di partnership rivoluzionarie, che ci ha visto collaborare in precedenza con marchi di fama mondiale quali Xbox e Batman. Grazie a questa attività, i nostri fan potranno vivere un’esperienza pop all’insegna della #Playfulness.”

“OREO e PAC-MAN sono noti per la loro vicinanza al concetto di Playfulness, il che rende questa partnership perfetta”, ha dichiarato Aadil Tayouga – Licensing & Business Strategy Director di Bandai Namco Europe“Entrambi i brand si rivolgono a tutte le generazioni e non vediamo l’ora di vedere famiglie e amici che si riuniscono per gustare i biscotti OREO mentre giocano con PAC-MAN, trascorrendo indimenticabili momenti di condivisione all’insegna del divertimento”.

I biscotti OREO x PAC-MAN sono disponibili sugli scaffali in edizione limitata a partire da gennaio 2024, fino a esaurimento scorte.

Per scoprire di più, i fan possono visitare il sito www.oreo.eu o seguire il canale ufficiale Instagram @oreo_italia.

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.