Tokyo Revengers: il manga spin-off Tōdai Revengers si concluderà con il sesto volume

Tokyo Revengers: il manga spin-off Tōdai Revengers si concluderà con il sesto volume

Il quinto numero del manga Tōdai Revengers (Tokyo University Revengers), spin-off del popolare Tokyo Revengers di Ken Wakui, ha rivelato che la serie si concluderà con il sesto volume, atteso in Giappone per il prossimo 17 maggio.

Creato da Shinpei Funatsu e lanciato nella app Magazine Pocket di Kodansha nel novembre 2021, questo spin-off vede come protagonista un giovane ancora vergine e senza lavoro di nome Michitake, che si ritroverà catapultato 7 anni nel suo passato (nel pieno periodo universitario) dopo aver sposato l’unico amore della sua vita.

Tōdai Revengers è ancora inedito in Italia, mentre la serie manga principale Tokyo Revengers è pubblicata nel nostro territorio da J-POP. È disponibile anche un adattamento anime di due stagioni, la prima è presente su Crunchyroll anche doppiata in Italiano, mentre la seconda su Disney+.

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.