Forspoken: trailer per le caratteristiche esclusive dell’edizione PC

Forspoken: trailer per le caratteristiche esclusive dell’edizione PC

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Forspoken, che mostra in anteprima tutte le caratteristiche esclusive dell’edizione PC. A differenza della sua controparte console, i giocatori PC avranno la possibilità di personalizzare le impostazioni grafiche del gioco in modo da sfruttare appieno le potenzialità della propria piattaforma. Tra le altre caratteristiche uniche troviamo:

  • possibilità di scegliere se giocare con tastiera e mouse oppure con un controller
  • caricamenti ultra rapidi grazie al supporto di Samsung SDD
  • performance nitide grazie al supporto di AMD FSR 2
  • supporto alle funzioni di super wide-screen fino a 32:9, ma solo per le fasi di gameplay
  • possibilità di personalizzare le impostazioni grafiche

Ma non è tutto. I giocatori che pre-ordineranno la Digital Standard Edition per PC riceveranno come bonus tre equipaggiamenti utili per la propria avventura: il Mantello Élite, la Collana Combo spettrale e le Unghie Esplosione prismatica.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Forspoken sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 24 febbraio su PlayStation 5 e PC. Vi auguro come sempre una buona visione!

UN NUOVO VIDEO PUNTA I RIFLETTORI SULLE CARATTERISTICHE PC DI FORSPOKEN

Specifiche e caratteristiche della versione PC svelate

MILANO (17 gennaio 2023)  Oggi, Square Enix® e Luminous Productions hanno pubblicato un nuovo video che permette di dare una prima occhiata al loro prossimo titolo, Forspoken, in arrivo su PC (tramite STEAM®, Microsoft Store ed Epic Games Store). Sono stati inoltre condivisi nuovi dettagli sulle specifiche e sulle funzionalità della versione PC, che i giocatori potranno giocare quando verrà lanciata il 24 gennaio 2023.

Per guardare il nuovo video “Forspoken PC Features Highlight”, visita: https://youtu.be/ktiKDna5jh8

Il nuovo video sulla versione PC di Forspoken mette in mostra sia il gameplay che i footage in-game della versione PC del gioco e mette in evidenza alcune delle specifiche e funzionalità per PC che saranno disponibili per i giocatori che sceglieranno questa piattaforma al momento del lancio, tra cui:

  • Straordinarie immagini con il supporto AMD FidelityFX™
  • Opzioni di prestazioni fluide fino a 60 frame al secondo (con supporto AMD FSR)
  • Tempi di caricamento rapidi (con supporto Samsung SSD)
  • Supporto ultra-widescreen 32:9* per un’esperienza più coinvolgente e viste panoramiche
  • Supporto Full HDR e risoluzioni personalizzabili, aspect ratio e caratteristiche grafiche
  • Dispositivo compatibile con audio diretto e supporto audio 7.1 (Ambisonics).
  • Libertà di giocare con input da tastiera e mouse o controller (controller wireless DUALSHOCK®4 e DualSense™, DirectInput o controller compatibile con Xinput)

Coloro che effettueranno il pre-ordine digitale di Forspoken su PC tramite STEAM®, Microsoft Store o Epic Games Store riceveranno una Spectra Combo NecklaceElite Cloak e Overclock Nails utili nel loro viaggio attraverso Athia.

Forspoken sfrutterà tutta la potenza delle ultime tecnologie e dimostrerà la filosofia di Luminous Productions per fornire un’esperienza di gioco come mai prima d’ora, fondendo insieme la tecnologia più recente con la creatività. Forspoken verrà lanciato contemporaneamente su console PlayStation® 5 (PS5™) e PC (tramite STEAM®, Microsoft Store ed Epic Games Store) il 24 gennaio 2023.

Per maggiori informazioni su Forspoken, visita: www.forspoken.com.

supportato solo durante le sequenze di gioco

Link Correlati:
Forspoken Sito Ufficiale: www.forspoken.com 
Luminous Productions Sito Ufficiale: https://www.luminous-productions.com
Facebook: www.facebook.com/Forspoken
Twitter: @Forspoken
Instagram: @Forspoken
#Forspoken

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.