Edizioni Star Comics comunica che, a causa di un errore di stampa contenuto a pagina 89, il volume 4 di EDENS ZERO verrà sostituito gratuitamente a tutti coloro che hanno effettuato l’acquisto. Di seguito, nel comunicato stampa diffuso dalla casa editrice, vengono spiegate le modalità si sostituzione.
SOSTITUZIONE ALBO DIFETTOSO EDENS ZERO N. 4
Informiamo i nostri lettori che, a seguito di un errore di stampa presente a pagina 89 del volume n. 4 di EDENS ZERO, le copie acquistate del suddetto albo potranno essere sostituite.
Di seguito le modalità di sostituzione del volume:
- Chi ha comprato l’albo in fumetteria potrà restituirlo dove lo ha acquistato e ricevere il volume ristampato.
- Chi ha effettuato l’acquisto attraverso altri circuiti (come ad esempio l’edicola) potrà ricevere la copia corretta seguendo una di queste modalità:
– Presentare il volume fallato presso lo stand di Edizioni Star Comics o Star Shop Distribuzione durante le principali fiere del fumetto che si svolgeranno nel 2020.
– Recarsi presso una delle fumetterie che collaboreranno alla campagna di sostituzione e restituire la copertina (lato codice a barre) dopo aver prenotato il volume in questione.
Le fumetterie aderenti comunicheranno la propria partecipazione alla campagna di sostituzione attraverso i propri canali social.
Ci scusiamo per ogni eventuale disagio.
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Fonte: Edizioni Star Comics