KADOKAWA GAMES ha annunciato che GOD WARS: Future Past verrà rilasciato ad aprile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Il gioco avrà il prezzo di 6.800 yen (circa 56€) e chi lo preordinerà riceverà due scenari aggiuntivi:
- Hyuuga’s Future – scenario che si pone cronologicamente prima della trama principale. Uratsuma e Kame vengono attaccati dal party di Momotarou sulle coste di Mitoyo.
- A New Enemy – il party di Kintarou, che viaggia assieme a Kaguya, viene a sapere di un attacco verso Koshi. Ad aspettarli troveranno una temibile creatura chiamata “White Tiger”.
Inoltre la software house ha annunciato che anche la seconda demo arriverà con un lieve ritardo, verrà infatti rilasciata a febbraio. Nella demo potremo affrontare degli scenari montani che si trovano all’inizio del gioco, e vedere tutti i miglioramenti che sono stati apportati al titolo. Inoltre potremo portare il salvataggio nella versione completa e ottenere dei bonus.
Vi ricordo infine che GOD WARS: Future Past arriverà anche in Europa su PlayStation 4 e PlayStation Vita distribuito da NIS America ma, visto il ritardo, ancora non abbiamo una data di rilascio.
Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu