SQUARE ENIX ha diffuso nuovi screenshot e informazioni su DRAGON QUEST Monsters 3: Joker Professional, divulgando nuovi dettagli su gli Incarnus – mostri speciali – inediti di questa nuova versione
Gli Incarnus
Gli Incarnus sono mostri che nei precedenti DRAGON QUEST Monsters: Joker apparivano per salvare la vita al protagonista. Queste creature appariranno anche nel finale della serie.
Tuttavia, DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional avrà anche Incarnus nuovi di zecca. Il loro aspetto è diverso da quelli già visti nel corso della serie, e ancora si sa molto poco riguardo al loro vero potere. Incontrare questi nuovi Incarnus segnerà l’inizio di una nuova avventura all’interno del Break World.
Nuovi Incarnus
Windyo
Windyo è un Incarnus col corpo di un cucciolo di tigre bianca. Schernisce i nemici con movimenti rapidi e manipola il suo vento speciale per spazzare via gli avversari.
Freysha
Freysha è un Incarnus dall’aspetto simile a quello di un gufo. Dalla sua carineria non lo si penserebbe, ma è in grado di manipolare potenti fiammate.
Gaogaia
Gaogaia è un Incarnus dalle fattezze di un tenero orsacchiotto. Tuttavia, una volta entrato in battaglia, schiaccia i nemici con una forza inarrestabile e tecniche di terra.
AckleAckle è un Incarnus simile ad una tartaruga ricoperto da un guscio di protezione. Non solo offre una solida difesa, ma si specializza anche in attacchi che manipolano l’acqua.
Il vero potere degli Incarnus
Sintetizzando gli Incarnus, li si potrà far evolvere in forme più potenti, noti anche come Incarnus Imperatori. Ancora non si sa che genere di potere si celi dietro gli Incarnus che raggiungono questo stadio, si spera però che siano di aiuto ai giocatori che mirano a diventare i domatori migliori del mondo. Ma quale sara il loro vero scopo? Aiuteranno a sventare una crisi all’interno del Break World? E cosa mai potrebbe accadere quando queste mitologiche creature si incontreranno?
Non è dato saperlo. Quello che sappiamo è che in DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional ci sarà permesso visitare ed esplorare il luogo di nascita degli Incarnus.
Vi lasciamo alla galleria degli screenshot, ricordandovi che l’uscita giapponese di DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional è prevista su 3DS per il 9 febbraio al prezzo di 5.250 yen.
DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional – Screenshot
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu