ONE PIECE: spoiler del capitolo 1134

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1134

A breve saranno disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1134 di ONE PIECE. Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1133? Rufy, trovatosi dinnanzi a Loki incatenato, inizia a scoprire di che pasta sia fatto il principe dei giganti. Intanto gli altri mugiwara sono finalmente sbarcati su Elbaph e vediamo il tanto atteso incontro tra Robin e Saul. Che succederà adesso?

Il capitolo 1133 si è aperto con un flashback di Ohara da un punto di vista diverso, ovvero quello di Spandine. Un flashback che mescola parti vecchie e nuove, in cui viene rivelato il fatto che Robin abbia pensato di porre fine alla sua vita.

I mugiwara iniziano un tour dell’isola di Elbaph e incontrano vari personaggi, sempre a bordo su una nave alimentata dalle nuvole. Infine giungono alla casa di Saul, dove il gigante si dedica allo studio della storia del mondo. In una scena toccante, Saul e Robin si incontrano nuovamente dopo tanti anni. 

Dite la verità… è scesa anche a voi una lacrimuccia.

Gli spoiler del capitolo 1134

Dopo un bellissimo viaggio nei ricordi e nei dolori di Robin, resta molto ad attenderci in ONE PIECE. Sì, perchè il capitolo 1333, oltre che ad essere un capitolo cardine nello sviluppo del personaggio di Robin, avrà tantissime ripercussioni sulla trama generale.

I mugiwara sono infatti in visita alla casa di Saul, una casa dotata di una biblioteca vastissima che eredita tutte le conoscenze di Ohara sul mondo antico. È quindi molto probabile che nei prossimi capitoli Saul rivelerà ai lettori una serie di informazioni molto importanti sulla storia del mondo di ONE PIECE. Il gigante infatti, come esplicitato nello scorso capitolo, vuole mostrare a Robin la replica degli archivi di Ohara che è stata conservata sull’isola dei giganti.

Che sia forse il momento in cui verranno rivelati finalmente dettagli e e informazioni sul secolo buio? Oppure informazioni importanti su Joy Boy e il suo operato? A breve avremo le risposte…


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.