Jujutsu Kaisen: il manga potrebbe concludersi nel 2024

Jujutsu Kaisen: il manga potrebbe concludersi nel 2024

Il JUMP Festa ’24 è ormai in pieno svolgimento, e ha già regalato qualche interessante novità sia per gli amanti di anime e manga che per gli incalliti appassionati di videogames. Tra le opere al centro dell’evento c’è ovviamente Jujutsu Kaisen, una tra le serie del momento, che sta attualmente facendo parlare di sé proprio per via di un messaggio che l’autore Gege Akutami ha diffuso in occasione dell’evento.

In questo messaggio, Akutami ha infatti comunicato che con molta probabilità questo sarà l’ultimo JUMP Festa in cui Jujutsu Kaisen è ancora in corso, lasciando quindi intendere la volontà di portare le vicende alla conclusione entro dicembre 2024.

Ovviamente è bene prendere queste parole con cautela, alla leggera, in quanto è già capitato innumerevoli volte che un autore possa cambiare idea e ritornare sui propri passi e continuare. Sarà questo il caso? Al momento nula può dircelo con assoluta certezza, e tutto quello che possiamo fare è goderci l’opera fino alla sua naturale conclusione.

Nato nel 2018 sulle pagine della rivista nipponica Weekly Shonen Jump, Jujutsu Kaisen è attualmente in via di pubblicazione nel nostro territorio grazie a Panini sotto la sua etichetta Planet Manga.

Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

Fonte: JUMP Festa ’24 via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.