BANDAI NAMCO e Byking annunciano che due nuovi combattenti giocabili sono pronti a unirsi al roster base di Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, e sono nientemeno che Yuta Okkotsu e Suguru Geto.
Yuta Okkotsu è un specializzato nel combattimento ravvicinato. Le sue emozioni e la sua Energia Maledetta aumentano esponenzialmente quando un alleato viene ferito, rendendolo capace di ribaltare qualsiuasi situazione. In determinate condizioni, al suo fianco si manifesterà Rika, che travolgerà gli avversari con un potente attacco.
Suguru Geto è un incantatore carismatico che eccelle a distanza ravvicinata e media. Orienta la battaglia a suo favore usando gli Spiriti Maledetti, le tecniche di manipolazione degli incantesimi e le arti marziali!
In attesa di poterli ammirare in azione con un trailer, vi proponiamo una galleria di immagini dedicati ai due personaggi! Prima però, vi ricordiamo che Jujutsu Kaisen: Cursed Clash è in arrivo dal 2 febbraio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam.
Fonte: BANDAI NAMCO via Gematsu