LUPIN ZERO arriva in Italia grazie ad Anime Factory

LUPIN ZERO arriva in Italia grazie ad Anime Factory

Con un messaggio a sorpresa sui canali social, Anime Factory annuncia l’arrivo in Italia di LUPIN ZERO, la nuova serie prequel che vede protagonista i giovani Lupin III e Jigen Daisuke. Non sappiamo ancora nulla riguardo la versione italiana della serie, solo che “arriverà presto anche da noi, con il solito, grandissimo impegno e passione di sempre”.

Secondo le prime informazioni, in questa nuova serie animata conosceremo meglio le figure di Lupin I e Lupin II, rispettivamente nonno e padre del nostro caro Lupin III. I parenti dello storico ladro dalla giacca colorata saranno affiancati da due figure femminili: Yōko, descritta come personaggio chiave della storia, e Shinobu, una cameriera al servizio della famiglia Lupin.

Non possiamo che confidare in Anime Factory e restare in trepidante attesa di ulteriori novità. Vi includiamo di seguito il trailer giapponese, con le voci di Tsuku Hanataka (Lupin) e Shunsuke Takeuchi (Jigen).

Fonte: Anime Factory

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

3 commenti

  1. ciao io mi chiamo andrea ma quando esce lupin zero ci sarà doppiaggio italiano l’anno prossimo

    Rispondi
  2. quando esce lupin zero ci sarà doppiaggio italiano l’anno prossimo

    Rispondi
    • Ciao Andrea, di sicuro sarà doppiato in Italia e uscirà il prossimo anno, ma non sappiamo ancora di preciso quando. Tieni d’occhio le nostre news!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.