BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso in rete un nuovo trailer per il nuovo porting di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, il titolo già disponibile su PlayStation 4, che arriverà su Nintendo Switch, ma anche su PC, il prossimo 22 febbraio 2023. Questa nuova versione del gioco potrà contare su alcuni miglioramenti, come l’aggiunta della corsa, nonché di un nuovo livello di difficoltà adatto ai principianti.
Il publisher annuncia anche il “Bonus Item Set”offerto a chiunque compri il gioco: includerà un boost e due oggetti speciali per digievolvere in Omegamon e Imperialdramon Paladin Mode. Questo bonus è permanente per la versione digitale del gioco e fino a esaurimento scorte per la versione fisica. Di seguito possiamo vedere il nuovo trailer.
DIGIMON WORLD: NEXT ORDER – Gameplay trailer
(Ri)scopri DIGIMON WORLD: NEXT ORDER nel nuovo trailer
In questo gameplay trailer, i giocatori riscopriranno la serie Digimon World e i suoi amati personaggi. Si divertiranno anche a combattere con i loro due partner Digimon e a esplorare il mondo e i suoi misteri.
Gestire ed espandere la propria città, inoltre, sarà fondamentale per fare felici i propri Digimon raccolti durante l’avventura.
Dovranno anche prendersi cura dei Digimon e dei legami speciali che creeranno e che permetteranno di evolversi durante i combattimenti per rilasciare devastanti attacchi.
In aggiunta al gioco, i giocatori possono anche ottenere il “Bonus Item Set” che è un bonus gratuito offerto a chiunque compri il gioco e che includerà un boost e due oggetti speciali per digievolvere in Omegamon e Imperialdramon PM.
Questo bonus è permanente per la versione digitale del gioco e disponibile fino a esaurimento scorte per la versione fisica.
DIGIMON WORLD: NEXT ORDER sarà disponibile dal 22 febbraio 2023 per Nintendo Switch e PC.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment