Per commemorare il venticinquesimo anniversario della serie Tales of, e il quindicesimo di Tales of the Abyss, Kotobukiya rilascerà una bellissima figure dedicata a Luke e Asch. Grazie all’apertura delle prenotazioni, avvenuta proprio di recente, sono arrivate sul web una carrellata di nuove immagini dedicate al prodotto.
Con un’uscita fissata per luglio 2021, questa figure è in scala 1/8, e viene venduta al prezzo di 249.99 $ (circa 205 €). Ha però una particolarità interessante: sebbene la posa standard che i due personaggi hanno sulla base sia di schiena, ovvero con ciascuno che dà le spalle all’altro, Luke e Asch possono essere anche girati in modo da guardarsi direttamente. Come bonus vengono offerti due volti intercambiabili, uno per personaggio, che presenta una diversa espressione rispetto quella di default.
Luke e Asch si ergono su una base ispirata alla memorabile battaglia di Eldrant, e la figure in generale è basata su una celebre e amatissima illustrazione.
Siete interessati a prenotarla e accoglierla nella vostra collezione, ma non sapete dove poterla trovare? Provate a cercare negli shop consigliati dalla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.
Fonte: Kotobukiya