Megaton Musashi: svelate le piattaforme di lancio

Megaton Musashi

A più di tre anni dal suo primo annuncio LEVEL-5 ha finalmente svelato su quali piattaforme verrà rilasciato Megaton Musashi.

In previsione del Jump Festa 2020, dove verranno rilasciati tantissimi dettagli sul progetto cross mediatico, la software house ha rivelato che il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android. Purtroppo però al momento non è stata ancora svelata la possibile finestra di lancio per il gioco, né tanto meno se verrà rilasciato esclusivamente in Giappone o anche in Occidente. Ma scopriamo assieme alcuni ulteriori dettagli tramite il sito ufficiale del gioco.

Megaton Musashi – Novità

Scegli liberamente le parti da combinare per creare il tuo mecha personalizzato! L’ammontare delle potenziali combinazioni è praticamente infinito!

La versione per Nintendo Switch del titolo sarà giocabile al Jump Festa 2020, che si terrà in Giappone il 21 e il 22 dicembre. I giocatori potranno prendere il controllo di uno dei tre mecha presenti all’interno della versione di prova, ovvero Musashi, Gaudia e Sparkman, e divertirsi assieme ai propri amici in una missione co-operativa contro la misteriosa entità aliena “Dracter”.

In attesa di scoprire di più sul titolo nel corso del Jump Festa 2020 vi lasciamo ora con un nuovo teaser trailer dedicato a Megaton Musashi. Buona visione.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.