Nel corso del Jump Festa 2018 in corso questo weekend al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato una finestra di lancio per My Hero Academia: One’s Justice: un generico 2018, su PlayStation 4 e Nintendo Switch. In occasione di un evento sul palco della manifestazione, la compagnia ha mostrato un teaser trailer e due minuti di gameplay per il titolo.
Oltre ai personaggi di Izuku Midoriya e Tomura Shiragaki, già rivelati nelle precedenti news, il publisher ha annunciato la presenza di Katsuki Bakugo (con la voce di Nobuhiko Okamoto) come personaggio giocabile. Viene mostrato in video mentre lotta contro Izuku. BANDAI NAMCO annuncia inoltre che il titolo sfrutterà l’Unreal Engine 4 come motore grafico.
My Hero Academia: One’s Justice è un picchiaduro d’azione che vanta di caratteristiche come scenari distruttibili in maniera realistica e l’uso di superpoteri chiamati Quirk. Non è ancora ufficialmente noto che il gioco arrivi in occidente, ma la compagnia ha registrato il trademark “One’s Justice” per i territori europeo, canadese e nordamericano. Gustiamoci di seguito i nuovi video!
My Hero Academia: One’s Justice – Teaser Trailer
https://youtu.be/BG9YNOhtppU
My Hero Academia: One’s Justice – Gameplay
https://youtu.be/BG9YNOhtppU
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu