ARC SYSTEM WORKS ha annunciato la data di uscita nel paese del Sol Levante di Downtown Rantou Koushinkyouku: Kachinuki Kakutou SP, il nuovo capitolo per PlayStation 4 con protagonista Kunio-kun, fissandola per il 26 dicembre esclusivamente in digitale.
Sono state, inoltre rilasciate nuove informazioni sul gioco in questione.
Rage Special Move
Ogni qual volta subiremo dei danni, la Rage Gauge si riempirà sempre di più, e una volta riempita del tutto attiverà la modalità Rage. In questo stato, le nostre caratteristiche subiranno delle variazione come anche la nostra mossa speciale, tutto molto utile specialmente se ci troveremo in situazioni non proprio a nostro vantaggio.
Nuovo Stage: Sports Ground
Un semplice campo da calcio completo di porte, con le quali potremo anche recare danno ai nostri avversari, come? Basterà essere dei perfetti bomber e segnare. Uno stage perfetto per provare qualcosa di nuovo.
Industria
Questo stage familiare ai fan della serie di Kunio-kun, ritorna anche in questo capitolo. Premendo i pulsanti posti sul lato destro e sinistro potremo ottenere degli oggetti utili per combattere, che potranno determinare l’esito dello scontro.
Modalità
Single Player
Il giocatore, seguito da compagni comandati dalla CPU, potrà seguire la storia di ben 25 team diversi, quindi non solo quello della Nekketsu High School, quella a cui appartiene Kunio-Kun.
Free Mode
Una modalità dove potremo scegliere noi i parametri del combattimento, come la durata o il numero degli scontri.
Online Mode
Non poteva mancare la modalità online in cui potremo incontrare i giocatori di tutto il mondo, il che fa ridere, dato che per il momento il gioco non è stato annunciato per l’occidente. Potremo scegliere il Quick Match, uno scontro con impostazioni predefinite, oppure il Player Match, che ci permetterà di selezionare alcuni parametri per entrare nella partita che più ci aggrada e magari per giocare con amici.
Vi lasciamo al nuovo trailer: buona visione!
Downtown Rantou Koushinkyoku: Kachinuki Kakutou SP – Trailer
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu