Tokyo Revengers Extra: in arrivo lo spin-off sui fondatori della Toman

Tokyo Revengers Extra: in arrivo uno spin-off sui fondatori della Toman

Tokyo Revengers, il popolare manga di Ken Wakui, si è concluso la scorsa settimana sulla rivista nipponica Weekly Shōnen Magazine, dopo cinque anni di serializzazione settimanale.

L’autore ha annunciato tramite l’ultimo numero della rivista che, sebbene la storia di Hanagaki Takemichi sia terminata, verrà pubblicato lo spin-off chiamato Tokyo Revengers Extra, che segue le vicende dei fondatori della Tokyo Manji Gang, nota anche come Toman. Il primo di questi capitoli si intitolerà “La tigre ferita”. La mini-serie prequel, composta da un totale di otto capitoli, è stata venduta originariamente assieme alla versione Blu-ray e DVD della serie animata e ci auguriamo di poterlo vedere in Occidente sotto l’etichetta J-POP non appena sarà terminata la serie principale.

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.