SEGA annuncia che da oggi è disponibile in tutto il mondo il pack collaborativo tra SONIC FRONTIERS e MONSTER HUNTER. Grazie a questo pacchetto, disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme, otterremo degli abiti ispirati all’universo del franchise CAPCOM per l’iconico porcospino blu. Inoltre scaricando il pacchetto otterremo anche un nuovo minigioco dedicato alla cottura della carne, grazie al quale potremo potenziare temporaneamente Sonic.
La software house ha inoltre annunciato che continuerà a supportare il titolo con aggiornamenti e contenuti gratuiti nel corso del 2023. Vi lasciamo ora con il trailer per la collaborazione con MONSTER HUNTER, augurandovi come sempre una buona visione!
SONIC FRONTIERS x MONSTER HUNTER – Trailer
Il Pack Collaborazione tra Monster Hunter e Sonic Frontiers è ora disponibile
Oggi SEGA e Capcom hanno annunciato che il Pack Collaborazione Monster Hunter™ di Sonic Frontiers è disponibile su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.
Se vuoi scoprire di più sul Pack Collaborazione Monster Hunter di Sonic Frontiers, puoi dare un’occhiata al trailer su YouTube: https://youtu.be/f_2nN2jKRXg
Il Pack Collaborazione Monster Hunter è gratis per tutti i giocatori di Sonic Frontiers e contiene oggetti e abiti dalla serie di Monster Hunter. Oltre ai costumi, il DLC contiene un minigioco di cottura della carne, ispirato a Monster Hunter, per potenziare Sonic.
SEGA è anche lieta di annunciare che supporterà Sonic Frontiers con svariati aggiornamenti gratuiti, partendo con il Pack Collaborazione Monster Hunter per poi proseguire l’anno prossimo.
Sonic Frontiersè disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam.
Fonte: SEGA via PLAION