Yoshiyuki Tomino, creatore di Gundam, ha tre nuovi progetti in cantiere

Yoshiyuki Tomino il papà di Gundam

Nel corso di una conferenza tenuta durante il Gunpla Expo Tokyo 2020, Naohiro Ogata, producer presso SUNRISE, ha rivelato che Yoshiyuki Tomino ha tre nuovi progetti in cantiere su cui lavorerà una volta conclusi i film compilation di Gundam Reconguista in G. Lo stesso Tomino annuncerà di più su questi progetti dopo “un po’ di preparazione”.

Non si tratterà però di una cosa a breve: i film riassuntivi di Gundam Reconguista in G saranno in totale cinque, e sebbene i primi due hanno già visto la luce, il terzo, Gekijōban Gundam G no Reconguista III: Uchū kara no Isan (The Legacy of Space), farà il suo debutto nei cinema giapponesi solo dalla prossima estate.

Speriamo almeno di poter conoscere la natura di questi tre nuovi progetti in tempi utili.

Fonte: SUNRISE via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.