MSI: in occasione delle Black Weeks fino a 600 euro di sconto sui portatili

MSI Black Weeks

Iniziano oggi le MSI Black Weeks, un periodo della durata di due settimane (da oggi, 16 novembre 2020, fino al 30 novembre 2020) in cui MSI appunto ci propone forti sconti (fino a 600 euro) sui propri portatili, sia dedicati all’ambito gaming che a quelli per content creator o smart working.

Non solo: acquistando alcuni dei laptop in promozione sarà possibile portarsi a casa anche alcuni accessori come nel caso dell’MSI GS66 Stealth e dell’MSI Creator 17.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa seguente:

MSI Black Weeks: dal 16 fino al 30 novembre 2020

Per chi è alla ricerca di un gaming notebook con cui dominare sui campi di battaglia, non c’è nulla di meglio del GT76 Titan che, grazie al processore Intel Core i7-10700K, alla grafica NVIDIA GeForce RTX2070 Super e all’eccellente display da 17,3″ a 300Hz, non potrà che soddisfare i gamer più esigenti, che ora lo possono acquistare a 2.999 Euro, comprensivi di 1 anno di estensione della garanzia e MSI Gaming Headset Box (anziché 3.599 Euro).

Caratterizzato da un display Thin 4K, grafica NVIDIA RTX 2080 SUPER e processore Intel 10th Gen I9-10980HK, il GS66 Stealth è in grado di stupire sia per le sue prestazioni, sia per il suo design compatto e sottile, caratteristiche che lo rendono ideale per chi è alla ricerca di un’arma perfetta da poter portare sempre con sé. In occasione delle MSI Black Weeks, questa straordinaria proposta firmata MSI è disponibile a 3.399 Euro, comprensivi di 1 anno di estensione della garanzia e MSI Gaming Headset Box (anziché 3.999).

Decisamente interessante è poi Bravo 15 che, grazie al processore AMD Ryzen 7 4800H e alla grafica AMD RX5300M, è in grado di regalare grandi soddisfazioni con un piccolo budget, ossia 1.199 Euro, comprensivi di un esclusivo Lootbox (anziché 1.299).
Le MSI Black Weeks non mancheranno poi di riservare piacevoli sorprese anche ai content creator e a coloro che sono alla ricerca di un laptop in grado di accompagnarli nel lavoro e nello studio.

Il Creator 17, ad esempio, con il suo incredibile display da 17,3” mini LED, il processore Intel i7-10875H e la grafica NVIDIA GeForce RTX2080 super, è in grado di garantire prestazioni di prim’ordine con i più diffusi applicativi per la grafica, il video editing e il 3D, è disponibile, completo di calibratore X-Rite, a 3.999 Euro (anziché 4.299 Euro).

Pensato per soddisfare le esigenze di  studenti e professionisti che sono alla ricerca di un computer da poter portare sempre con sé e perfetto anche per lo smartworking, il Modern 14 offre elevata autonomia di lavoro ed affidabilità a un piccolo prezzo, che in occasione della MSI Black Weeks diventa ancora più interessante: 699 Euro (anziché 749 Euro.)

Maggiori informazioni su ulteriori laptop MSI e configurazioni in promozione sono disponibili al seguente link: https://it.msi.com/Promotion/blackweeks/nb

Fonte: MSI

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.