Proprio quando mancano esattamente due mesi al debutto nipponico di Yakuza: Like a Dragon, SEGA rivela durante il corso di un evento che il gioco è ufficialmente entrato in fase gold, termine che viene utilizzato per indicare il completo sviluppo di un prodotto e che è ormai pronto a entrare in produzione.
Oltre a questo, la compagnia ha svelato le collaborazioni con alcuni popolari marchi giapponesi, collaborazioni che portarenno all’interno del gioco alcuni prodotti:
- Scalp D (shampoo) prodotto da Angfa
- Nikuman, Castella e Yokan (dolci) prodotti da Imuraya
- Kao Attack Zero (detergente) prodotto da Kao
- Asadaame Candy Can (caramelle) prodotte da Asadaame
- Nozaki’s Corned Beef (cibo) prodotto da Kawasho Foods
- Cemedine Super X (super colla) prodotto da Cemedine
- Oragamachi Natto (cibo) prodotto da Naito Food Industries
- Pine (caramelle) prodotte da Pine Corporation
Yakuza: Like a Dragon è atteso in Giappone dal 16 gennaio 2020 su PlayStation 4, mentre in Occidente verrà rilasciato nel corso del 2020. Se siete interessati a scoprire di più sul gioco, vi consigliamo la lettura della nostra anteprima.
Fonte: SEGA via TwInfinite