Il numero di Coro Coro attualmente in vendita nel Sol Levante ha rivelato che Pocket Monster, la nuova serie animata dedicata al celebre franchise crossmediatico che tanto ha reso popolari Nintendo e GAME FREAK, riceverà addirittura un adattamento manga.
Machito Gomi, incaricato dei disegni del manga, ha diffuso tramite il proprio account Twitter una piccola immagine dell’annuncio in questione. Gomi, per chi non lo conoscesse, si è occupato in passato degli adattamenti manga sia dello special Il Ritorno di Mewtwo che del film Mewtwo Strikes Back: Evolution.
お知らせが遅くなりました!?
明日発売のコロコロコミック12月号よりアニメ「ポケットモンスター」のコミカライズを連載開始させていただきます‼✨
ポケモンソード・シールドの発売も一緒で嬉しいですね!✨?
サトシとゴウの新たな冒険を楽しんでいただけたら嬉しいです‼https://t.co/KDHf4WQNIs pic.twitter.com/AQILG6krg7— 五味 まちと(ミュウツーの逆襲EVOLUTION.我ハココニ在リコミカライズ単行本発売中です!!) (@dorisuto01) 14 novembre 2019
Come sicuramente già saprete, la controparte animata inizierà la sua messa in onda dal 17 novembre su TV Tokyo ed emittenti affiliate, e godrà di ben due protagonisti principali: Satoshi (Ash) e il nuovo personaggio Gō, il cui Pokémon partner sarà Scorbunny. Se siete interessati a conoscere tutti i dettagli al momento conosciuti, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.
Fonte: Coro Coro via AnimeNewsNetwork