La band NICO Touches the Walls si scioglie dopo 15 anni di attività

La band NICO Touches the Walls si scioglie dopo 15 anni di attività

Brutte notizie per gli amanti della musica giapponese: dopo la bellezza di 15 anni di attività, la band nipponica NICO Touches the Walls ha annunciato ufficialmente lo scioglimento. A quanto pare, i membri del gruppo sentono la necessità di vedere nuovi scenari in veste individuale.

Fondata nell’aprile 2004, la band era originariamente composta dal chitarrista e vocalist Tatsuya Mitsumura, dall’altro chitarrista Daisuke Furumura, e dal bassista Shingo Sakakura. Il batterista Shōtarō Tsushima si unì solo a luglio dello stesso anno. Il loro grande debutto avvenne nel 2007 con il mini album How Are You?, mentre il loro primo grande concerto prese luogo nel marzo 2010 al Nippon Budokan di Tokyo.

Durante il loro periodo di attività, hanno realizzato anche brani per alcune celebre serie animate quali Haikyu!!, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Naruto Shippūden, e tante altre.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.