Intragames ha rivelato la data di uscita su PC di Psychedelica of the Black Butterfly, visual novel otome di Idea Factory già disponibile su PS Vita.
Il gioco uscirà il 15 novembre tramite Steam e ricordiamo che la versione PC sarà ottimizzata per poter sfruttare al meglio mouse e tastiera e che godrà di un comparto grafico in alta definizione e del doppiaggio giapponese con testi in inglese, coreano o cinese tradizionale.
I requisiti per il gioco sono i seguenti:
MINIMI:
- Sistema operativo: Windows 7 SP1 (32bit / 64bit)
- Processore: Intel Core i3 or equivalent
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 560 or equivalent
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 4 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: DirectX-compliant
CONSIGLIATI:
- Sistema operativo: Windows 8.1 (64bit) or later
- Processore: Intel Core i5 or equivalent
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 or equivalent
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 4 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: DirectX-compliant
Vi lasciamo al nuovo trailer rilasciato, buona visione!
Psychedelica of the Black Butterfly – Trailer
Psychedelica of the Black Butterfly – Panoramica
Una ragazza si sveglia in una misteriosa magione senza aver alcun ricordo di come ci sia arrivata. Ma non è l’unica cosa di cui si è dimenticata, infatti ha perso qualsiasi memoria sul suo passato e non riesce a ricordare persino il suo nome. Senza neanche avere il tempo di riprendersi e di cercare una soluzione, la ragazza viene attaccata da un mostro dall’aspetto grottesco ed è così costretta a cercare una via di fuga. Seguendo le farfalle nere potremo sbloccare tantissimi cammini diversi, che ci porteranno a conoscere gli affascinanti personaggi che abitano la magione fino ad arrivare ad uno dei sorprendenti finali. Grazie ad un particolare minigioco potremo persino sbloccare elementi aggiuntivi della storia.
Il terrificante Psychedelica of the Black Butterfly riuscirà ad affascinare i giocatori grazie alle sue ambientazioni misteriose e ad un cast di personaggi variegato e interessante. Inoltre ogni minima decisione del giocatore potrà influenzare gli eventi a seguire, portando così ogni volta ad un finale nuovo.
Fonte: Intragames via Gematsu