ARC SYSTEM WORKS ci introduce oggi altri due personaggi giocabili offerti da Kill la Kill the Game: IF, il picchiaduro dedicato alla popolare serie omonima atteso su PlayStation 4 e PC nel corso del 2019. I protagonisti di oggi sono Houka Inumuta e Nonon Jakuzure, di cui potete leggere tutti i dettagli di seguito e ammirare alcune immagini nella galleria a fine articolo.
Houka Inumuta è uno degli “Elite Four” con a capo Satsuki Kiryūin, noto per ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo attraverso meticolose analisi. E’ a capo del consiglio studentesco del liceo Honnōji per quanto riguarda le informazioni e la strategia. La maggior parte dei suoi attacchi, come nella controparte animata, utilizzano il camouflage ottico e, come Gamagori, anche Inumuta avrà a disposizione la barra di analisi che si riempirà facendo attacchi a lungo raggio (in questo caso Inumuta manderà un suo clone dalla distanza ad attaccare l’avversario) che può essere utilizzata per concatenare alcuni attacchi e utilizzare alcune finte per confondere l’avversario.
Inumuta non è dotato di una grande forza fisica ma la sua mobilità e la possibilità di concatenare un gran numero di attacchi fanno di lui un avversario decisamente ostico. Come nell’anime, potremo inoltre ammirare lo stesso in oltre 10 pose mentre digita nelle tastiere presenti nella sua Regalia.
Nonon Jakuzure è l’unica donna all’interno degli Elite Four ed è a capo dei club di attività non fisiche, come i club di biologia e giardinaggio. La sua regalia gli permetterà di essere altamente distruttiva con attacchi a lungo raggio, ma viceversa dovremo cercare di evitare gli attacchi a distanza ravvicinata eseguiti attraverso l’utilizzo di onde sonore e laser dal suo cappello Shako. Gli attacchi a distanza non saranno di un unico tipo, ma potremo caricarli o (in determinate circostanze) utilizzarli come trappole per permetterci di avere il controllo del campo di battaglia.
Nelle immagini che potete vedere successivamente avrete la possibilità anche di ammirare il suo attacco speciale, decisamente appariscente.
Vi lasciamo quindi con le tanto decantate immagini, ricordandovi che Kill la Kill the Game: IF è in arrivo nel 2019 su PlayStation 4 e PC.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu