Falcom ha annunciato che sarà l’8 marzo 2018 in Giappone la data designata per l’uscita The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai– Thors Military Academy 1204-, la versione PlayStation 4 del primo capitolo della (per ora) trilogia lanciato originariamente su PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Il titolo costerà 3.980 yen in versione retail e 3.500 yen per quanto riguarda il download digitale; inoltre la prima tiratura di copie del titolo conterrà una speciale sovracopertina a tema Classe VII.
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai– Thors Military Academy 1204– è una versione rimasterizzata in 4k dell’originale titolo uscito nel 2013: The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel. Sarà compatibile con i salvataggi del vecchio titolo e introdurrà alcune nuove funzionalità che vi illustriamo di seguito.
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai– Thors Military Academy 1204-
60 fotogrammi al secondo,supporto al 4K, altissima qualità del sonoro e la nuovissima funzione “High-Speed Skip Mode”
Oltre al supporto ai 60 FPS, alla risoluzione a 4K e a una grandissima cura nel migliorare la qualità del sonoro e della musica in background durante le fasi di gioco, verrà aggiunta questa “High-Speed Skip”, una nuova funzione che consentirà di velocizzare l’avanzamento nel gioco, duplicando la velocità degli eventi e quadruplicando la velocità delle battaglie. Ciò permetterà quindi a coloro che vorranno avanzare più velocemente tra gli eventi del gioco di farlo liberamente.
Compatibile con i salvataggi di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel
Caricando i propri salvataggi di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III sbloccheremo alcuni elementi extra, come costumi in-game, il massimo dei punti Bonding, e 300.000 Mira per la seconda run nel titolo. The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai– Thors Military Academy 1204 supporterà inoltre salvataggi dall’originale titolo per PlayStation 3 e PS Vita: caricando i salvataggi infatti, potrai riprendere la tua avventura da dove l’avevi interrotta nell’originale The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel.
Nella galleria sottostante troverete la cover del gioco e il suo artwork originale.
Fonte: Falcom via Gematsu