In seguito all’apertura del sito web Progetto Valkyria e dell’aggiornamento di due giorni fa, che potete vedere nel dettaglio qui, e dell’altro recente update, che potete vedere invece qui, SEGA continua a fomentare la nostra curiosità aggiungendo altre due silhouette a quelle già rilasciate.
Potete vedere l’immagine aggiornata qui di seguito.
Progetto Valkyria – Secondo aggiornamento
Stavolta sembra che i personaggi aggiunti siano solo femminili, la prima impugna una sorta di mitragliatrice o fucile, mentre la seconda sembra indossare un vestito piuttosto sfarzoso.
Come al solito, la natura di questi personaggi resta un mistero, ma stiamo iniziando ad avere un’idea di base, probabilmente si tratterà di un’unità militare, anche se il personaggio a destra non sembra molto adatto a cose di questo tipo.
Al momento, oltre all’annuncio di SEGA che questo nuovo titolo fa parte del “Progetto Valkyria“, ancora non sappiamo se sarà effettivamente un Valkyria Chronicles o meno.
Il primo Valkyria Chronicles uscì su PlayStation 3 nel 2008, ottenendo grande elogio dalla critica per merito del gameplay tattico, della trama profonda, dei personaggi accattivanti e delle visuali uniche. SEGA rilasciò anche due sequel su PSP nel 2010 e nel 2011, chiamati rispettivamente Valkyria Chronicles 2 e Valkyria Chronicles 3, ma sfortunatamente il terzo titolo non venne mai localizzato ufficialmente.
Dopo questi titoli, la saga sbarca su PlayStation 4 con Valkyria Chronicles Remastered, appunto la versione remaster del primo titolo, e con Valkyria Revolution, un action RPG che fa da spin-off alla serie, entrambi localizzati. Quest’ultimo titolo non ha avuto il successo sperato, ma gli sviluppatori hanno comunque espresso la loro intenzione di continuare la serie originale.
Il gioco verrà rivelato il 20 novembre, bisogna avere solo un altro poco di pazienza.
Fonte: SEGA via DualShockers