FINAL FANTASY XV: nuove immagini per Iris e Cor

FINAL FANTASY XV

Nel numero odierno di Famitsu sono state mostrate nuove immagini del tanto atteso titolo SQUARE ENIX in arrivo il 29 novembre su Xbox One e PlayStation 4: FINAL FANTASY XV.

Attraverso le immagini è possibile osservare dettagli parecchio interessanti, tra cui il fatto che Iris Amicitia e Cor Leonis si prestano all’azione come personaggi ospiti. Da quanto rilasciato, è possibile immaginare che i due si uniranno temporaneamente al party di Noctis ad un certo punto della storia.

Iris possiede un attacco combinato con il protagonista in cui farà utilizzo di una bambola Moguri per attaccare. Alcuni dei personaggi ospiti possiedono comandi di attacco propri che possono essere sfruttati dal giocatore a piacimento. Tra questi personaggi figura anche Cor.

Iris è la sorella minore di Gladio, e venne mostrata per la prima volta durante il terzo episodio della serie animata Brotherhood: FINAL FANTASY XV; successivamente venne rivelata come parte integrante del titolo. Sembrerebbe inoltre che durante la storia si infatuerà del nostro giovane protagonista, Noctis.

Tramite gli screenshots è possibile vedere anche alcune delle evocazioni incluse nel gioco e le non-combat skill di cui potranno usufruire i nostri quattro personaggi principali. Noctis possiede l’abilità pesca, Gladio possiede l’abilità sopravvivenza, Prompto si diletta con la fotografia mentre Ignis sarà lo chef del gruppo grazie alle sue abilità di cucina.

A seguire potete vedere gli screenshots rilasciati, tenendo in mente che essendo scan di una rivista la loro qualità non è esattamente eccelsa.

FINAL FANTASY XV – Screenshots

Fonte: Famitsu via DualShockers

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.