Yoshitaka Amano al Lucca Comics & Games 2022: panel fissato per il 30 ottobre

Yoshitaka Amano al Lucca Comics & Games 2022: panel fissato per il 30 ottobre

Come probabilmente già saprete, uno dei grandissimi ospiti giapponesi proposti dalla fiera è nientemeno che Yoshitaka Amano, icona meglio nota per le sue spettacolari illustrazioni per la saga videoludica FINAL FANTASY, ma che nel corso della propria carriera ha avuto a che fare anche con franchise del calibro di Time Bokan, Yatterman, Vampire Hunter D e Tekkaman.

L’artista sarà al centro di un panel dedicato che porterà il nome Il Genio di Yoshitaka Amano, che si terrà all’interno del Teatro del Giglio il 30 ottobre, dalle 16:30 alle 17:30.

Un panel per parlare della vita e carriera del leggendario artista Amano Yoshitaka Sensei, creatore delle illustrazioni per l’universo di “Final Fantasy”.

Parteciperete a questo imperdibile appuntamento? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Sito ufficiale

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.