Con la campagna di vaccinazioni in Giappone che procede a gonfie vele, con una vasta parte della popolazione che ha già ricevuto le due dosi, la vita inizia pian piano a ripartire per avere una parvenza di normalità. Per sfruttare la situazione, la compagnia aerea low-cost Peach Aviation ha ben pensato di posizionare dei distributori gacha a Tokyo e Osaka che permettono di ottenere un biglietto aereo nazionale (ovviamente) in forma casuale.
Le destinazioni proposte dalla compagnia, con partenza dall’ Haneda Airport di Tokyo e dal Kansai International di Osaka, sono Sapporo Shin Chitose (CTS), Memanbetsu (MMB), Kushiro (KUH), Fukuoka (FUK), Nagasaki (NGS), Miyazaki (KMI), Oita (OIT), Kagoshima (KOG), Naha(OKA), Ishigaki (ISG), e Amami (ASJ).
Il prezzo per ogni tentativo è 5.000 Yen (circa 38 €), e una volta ottenuta la capsula e scoperta la propria destinazione, sarà necessario dirigersi sul sito della compagnia aerea, scegliere le proprie date (massimo fino al 31 marzo 2022), e confermare la prenotazione.
Preferite vedere il tutto in azione? Allora il video che vi proponiamo qui sotto fa decisamente al caso vostro!
Che ne pensate di questa particolare trovata? Vi piacerebbe fare un tentativo oppure non fa al caso vostro? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Peach Aviation via SoraNews24