BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che il secondo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT implementerà una nuova tipologia di battaglie.
Tramite le pagine di V-JUMP la software house ha svelato che all’interno di “A NEW POWER AWAKENS – Part 2”, in arrivo nel corso dell’autunno, saranno introdotte le Mob Battle. Si tratta di particolari battaglie che vedranno il giocatore scontrarsi con oltre 100 nemici contemporaneamente, e per sconfiggerli dovremo sfruttare ogni abilità a nostra disposizione. Durante questi combattimenti avremo infatti modo di usare sia gli attacchi speciali che le Z Combination, oltre che tecniche capaci di distruggere gruppi di nemici immediatamente come la Maximum Kamehameha.
In attesa di ulteriori novità vi ricordo che DRAGON BALL Z: KAKAROT è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete scoprire tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
Frieza torna in “A NEW POWER AWAKENS – Part 2”, il prossimo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT!
In questo nuovo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT, il temibile Frieza sta ritornando dalla morte, ancora più forte di prima. Grazie alla sua nuova abilità di trasformarsi in Golden Frieza, colpirà tutti i suoi avversari con nuovi attacchi devastanti. In arrivo questo autunno, il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” è una boss battle che include il famoso duo composto da Goku e Vegeta, in grado ora di trasformarsi in Super Saiyan God Super Saiyan, la loro nuova forma con tante nuove tecniche di combattimento.
“A NEW POWER AWAKENS – Part 2” può essere ottenuto solamente con l’acquisto del Season Pass o del bundle “A NEW POWER AWAKENS SET”.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu
Leonardo Chifari
Si ma quando esce?
Alessandro Semeraro
Non abbiamo ancora una data precisa. La finestra di lancio è autunno 2020.