Compile Heart ha rilasciato il filmato di apertura di Eshigami no Kizuna, il titolo per smartphone annunciato a giugno 2017 sviluppato in collaborazione con Sony ForwardWorks e in uscita nel corso del 2019.
Il gioco conterrà i personaggi di Tezuka Produztions e conterrà le illustrazioni di artisti che lavorano dentro e fuori Compile Heart. Alcuni dei nomi certi sono Tsunako (Neptunia), Katsuyuki Hirano (Moero Crystal, Agarest War) e Kei Nanameda (Trillion: God of Destruction).
I personaggi visibili nel video di apertura includono Phoenix (doppiata da Kaori Ishira, illustrata da Takuya Fujima), Atom (doppiata da Rie Kugiyama, illustrata da Tsunako) e Black Jack (doppiata da Nao Touyama, illustrata da Kei Nanameda). La theme song è “Creation x Creation” cantata da Kaori Ishihara.
Al video in questione segue una panoramica del gioco proveniente dal sito ufficiale.
Eshigami no Kizuna – filmato di apertura
Gli artisti prendono in prestito il potere divino per combattere contro le Deadline! Coloro che si guadagnano da vivere tramite la propria arte, in un mondo dove decine di migliaia di artisti lottano per la sopravvivenza, prendono in prestito il potere divino per creare personificazioni di cose varie.
La fusione degli artisti e Dio, e ciò che è stato creato come risultato… Il mondo potrà solo scomparire se non è accettato. Ora, lotta! È l’ora di testare gli “Eshigami no Kizuna” (Legami degli dei artisti).
Fonte: Compile Heart via Gematsu