Tales of Zestiria: il trailer di lancio europeo

tales of zestiria cover def

BANDAI NAMCO Entertainment Europe diffonde in rete “My name is Sorey”, il trailer di lancio per Tales of Zestiria, ultimo capitolo della celebre saga JRPG disponibile nel nostro paese da oggi, 16 ottobre, su PlayStation 4 e PlayStation 3 e, il prossimo martedì, anche su STEAM.

PARTI PER UNA MAGICA AVVENTURA CON TALES OF ZESTIRIATM!

Accompagna Sorey e i suoi amici nella lotta contro il male!

Milano – 16 ottobre 2015 – Oggi esce finalmente l’attesissimo TALES OF ZESTIRIA, pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe! Disponibile per PlayStation®3 e, per la prima volta, PlayStation®4 e PC (via STEAM a partire dal 20 ottobre).

TALES OF ZESTIRIA festeggia il 20° anniversario della serie e introduce una nuova versione dell’acclamato sistema di scontri in tempo reale. Combattimenti più rapidi grazie agli scatti laterali e più occasioni per scatenare le combo con le tecniche di fusione. Durante la sua avventura, Sorey conoscerà sia uomini che spiriti, noti come Seraphim, invisibili alla maggior parte delle persone, che lo accompagneranno nel suo viaggio.  Grazie alla sua abilità unica di comunicare con i Seraphim, Sorey è in grado di fondersi con la loro essenza per creare nuove arti e sferrare attacchi strategici che decimeranno i nemici.

Oltre all’emozionante storia e alle meccaniche di gioco evolute, BANDAI NAMCO Entertainment ha lavorato duramente al compartimento grafico per offrire il Tales of visivamente più strabiliante mai creato!

Non volevamo deludere le aspettative dei fans e per questo abbiamo deciso di pubblicare per la prima volta TALES OF ZESTIRIA su PlayStation®4 e PC (via STEAM). È un enorme passo avanti per tutti gli amanti dei J-RPG! Inoltre, siamo lieti di annunciare che i nostri fans su STEAM riceveranno gratuitamente TALES OF SYMPHONIA grazie all’esclusiva offerta legata alla prenotazione anticipata. Preparatevi a molte altre buone notizie in futuro, ma ora godetevi l’emozionante storia di TALES OF ZESTIRIA!” Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.