Nel corso del TGS 2022 CAPCOM ha rilasciato il filmato di apertura per la modalità World Tour dell’attesissimo STREET FIGHTER 6. Grazie al video, che troverete a fine articolo, la software house ha confermato il roster dei 18 guerrieri che troveremo al lancio del gioco.
Il cast di personaggi sarà composto da alcuni dei più iconici guerrieri e da tante new entry, ecco i lottatori che troveremo al lancio: Luke, Jamie, Manon, Kimberly, Marisa, Lily, JP, Juri, Dee Jay, Cammy, Ryu, E. Honda, Blanka, Guile, Ken, Chun-Li, Zangief e Dhalsim. Possiamo notare subito qualche differenza con la fuga di notizie dello scorso giugno, che vedeva nel roster anche Rashid e Ed dal quinto capitolo del franchise e l’inedita A.K.I..
In attesa di saperne di più vi lasciamo con il filmato di apertura della modalità World Tour di STREET FIGHTER 6. Vi ricordo che il titolo sarà disponibile nel corso del 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC. Buona visione.
STREET FIGHTER 6 – World Tour Opening
Fonte: CAPCOM via Gematsu
roberto
Tutto questo stile hip hop fa veramente cagare non sembra neanche STREET FIGHTER 6 ! Aspetto Tekken 8 che promette decisamente meglio!!!