BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect2 hanno annunciato che DRAGON BALL Z: KAKAROT arriverà nel corso del 2023 in versione PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ad accompagnare il lancio per console di nuova generazione ci sarà anche un Season Pass 2, che includerà tre storie aggiuntive, la prima delle quali sarà dedicata a Bardak, il padre di Goku.
Possiamo ammirare di seguito il trailer del primo nuovo DLC e un video che mette a confronto le versioni old e new gen del titolo. DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Bardak – Alone Against Fate (DLC)
Vecchio e nuovo a confronto
(da 1:21:48 a 1:22:23)
Sfruttando il suo Nimbo volante, DRAGON BALL Z: KAKAROT arriverà sulle console di nuova generazione!
Con una grafica e prestazioni migliorate, i giocatori potranno rivivere le emozionanti avventure del Saiyan Goku, anche noto come Kakarot, nelle sue sfide e nella sua missione per conquistare il potere e proteggere la Terra in questo GDR d’azione davvero epico. L’upgrade per le piattaforme di nuova generazione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di DRAGON BALL Z: KAKAROT per PlayStation 4 e Xbox One.
Oltre a queste incredibili notizie, è stato annunciato un quarto DLC come parte del Season Pass 2: dopo aver seguito la trama di DRAGON BALL Z con tutti gli eroi della saga, i giocatori potranno scoprire la storia del padre di Goku, il Saiyan Bardock. Bardock: Alone Against Fate è il nuovo DLC che consentirà d’impersonare il coraggioso Saiyan che ha combattuto valorosamente da solo per proteggere il pianeta nativo dei Saiyan dalla crudeltà di Frieza.
Preparati per ancora più azione in questo Season Pass 2, dove aggiungeremo altre avventure e personaggi iconici delle popolari serie.
DRAGON BALL Z: KAKAROT e il Season Pass 2 saranno disponibili nel 2023 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment