Con il Tokyo Game Show 2022 ormai in pieno corso, non potevano di certo mancare nuovi sguardi ai titoli di punta delle varie compagnie nipponiche partecipanti. Grazie ai canali YouTube di Famitsu e V-Jump, possiamo gustarci oggi la bellezza di 30 minuti di gameplay dell’attesissimo CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION.
Proprio in occasione dello State of Play pre-TGS 2022, è stato annunciato al pubblico che questo titolo farà il suo gran debutto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 13 dicembre.
Potete ammirare i video di gameplay qui sotto!
Famitsu Gameplay
V-Jump Gameplay
CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION
La data d’uscita di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è stata confermata durante il Nintendo Direct di oggi. CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION, che ha una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata e un sistema di combattimento aggiornato, è ambientato sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane SOLDIER. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione. CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION uscirà il 13 dicembre 2022 su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.
Inoltre, l’action figure di Zack, inclusa nella Collector’s Edition giapponese del gioco, è anche disponibile in esclusiva sullo SQUARE ENIX Store. L’action figure Play Arts Kai di Zack Fair (SOLDIER di 2ª classe) di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION può essere prenotata qui: https://ffvii.square-enix-games.com/games/crisis-core
CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION
Piattaforme: Nintendo Switch™, PC, PS4™, PS5™, Xbox One, Xbox Series X
Sviluppato da: SQUARE ENIX
Data d’uscita: 13 dicembre 2022
Blog: https://square-enix-games.com/en_GB/news/crisis-core-final-fantasy-vii-reunion-characters-combat
Fonte: Famitsu, Shueisha via Gematsu