TALES of ARISE celebra il milione di copie vendute in tutto il mondo

TALES of ARISE

In meno di una settimana dal suo lancio ufficiale, il titolo TALES of ARISE celebra già milione di copie vendute (copie fisiche spedite + vendite digitali) in tutto il mondo, rendendolo il capitolo della saga Tales of che ha raggiunto più velocemente questo grandissimo traguardo.

Assieme ai recenti 2 milioni di Tales of Berseria e 1.5 milioni di TALES OF VESPERIA: Definitive Edition, la saga JRPG di BANDAI NAMCO Entertainment raggiunge quota 25 milioni di copie vendute.

“Siamo davvero onorati e orgogliosi di vedere come i fan hanno accolto Tales of Arise”, ha dichiarato Yusuke Tomizawa, Producer di Tales of Arise, BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Il nostro obiettivo con questo titolo era di aprire il franchise a quanti più giocatori possibile, mantenendo al tempo stesso il DNA e l’unicità di Tales of che hanno permesso al franchise di essere al centro dell’attenzione per oltre 25 anni. Vorremmo ringraziare tutti i giocatori per il loro supporto”

Eccovi una bellissima illustrazione per celebrare le ottime vendite!

TALES of ARISE è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni sul gioco, vi rimandiamo alla recensione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment, Gematsu (1,2)

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.